Juan Jesus risponde agli insulti: “Voglio un mondo migliore, pronto a denunciare”

Juan Jesus ieri ha vissuto da ex l’importante sfida tra Roma ed Inter. Il terzino è sempre stato bersagliato per le sue qualità non eccelse, ma il brasiliano ha sempre messo impegno in qualsiasi gara. Spesso allora erano i tifosi avversari a prenderlo in giro, in maniera anche esagerata e superando il semplice sfottò.

Sconfitta giallorossa

Ieri la Roma ha perso 1-3 con l’Inter, nonostante abbia gestito bene il match per più di un’ora. Mauro Icardi ha guidato la rimonta nerazzurra all’Olimpico, nota più che positiva la prestazione di Ivan Perisic. Proprio l’esterno croato era il diretto avversario di Juan Jesus, uscito sconfitto dal confronto. Ecco allora una pioggia di critiche per il calciatore di Di Francesco, usato come capro espiatorio dai supporters romanisti.

Juan risponde a muso duro

Juan Jesus ha risposto allora muso duro al presunto tifoso della Roma che l’ha insultato su Instagram. Dalla foto si nota come sia soltanto un ragazzino, la sua immaturità è palese. Il brasiliano si è detto pronto alla denuncia e ha poi scritto un altro messaggio:  “Vorrei lasciar perdere ma non posso. In un mondo pieno di preconcetti e guerre, se posso fare qualcosa per cambiare il futuro lo farò. Perché ho dei figli e non voglio un futuro con persone così brutte insieme a loro. Basta”.


Impostazioni privacy