Argentina, Higuain vedrà il Mondiale dalla panchina: Sampaoli giocherà senza punta

Gonzalo Higuain vestirà presto la maglia della Nazionale argentina in Russia. L’appuntamento è da non perdere, un’occasione che difficilmente gli capiterà ancora. L’età avanza per tutti, il Pipita con con la Seleccion ha sbagliato rigori importanti in passato e ha attirato tante critiche. Un flop in questo Mondiale potrebbe significare addirittura l’addio all’Albiceleste. Certo, già partire ed essere scelto è un bel traguardo: Mauro Icardi, ad esempio, resterà a casa.

Inter Milan’s forward from Argentina Mauro Icardi lays down after because of a pain during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Empoli on May 7, 2016 at the San Siro Stadium stadium in Milan. / AFP / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Modulo a sorpresa

Sampaoli ha soltanto un pensiero: far sì che Messi si esprima al meglio. La Pulce sarà la chiave per arrivare fino in fondo al Mondiale. In Russia vedremo un’Argentina super offensiva, ma senza punta centrale: Higuain sarà in panchina. Secondo quanto raccontato da Olé infatti, Sergio Aguero sarà utilizzato come falso nueve. Alle sue spalle ci saranno tre calciatori stellari: Lanzini, Messi e Di Maria. Una formazione fatta di talento e fantasia, le difese avversarie se la passeranno davvero brutta. Nessuno vorrebbe essere nei loro panni…

Impostazioni privacy