Juventus-Napoli, via libera ai tifosi azzurri allo Stadium

Juventus-Napoli il 22 aprile potrà decidere definitivamente la corsa scudetto. I bianconeri sono avanti, al momento, di sei punti in classifica rispetto alla formazione partenopea. Il cammino volge al termine, questa per i ragazzi di Sarri potrebbe essere l’ultima grande occasione per diminuire le distanze. Il titolo passa per la gara dell’Allianz Stadium, una sfida che promette spettacolo. I tifosi del Napoli possono gioire: dopo tre anni, il settore ospiti sarà nuovamente aperto per i supporters partenopei. Il prefetto di Torino, però, ha apposto alcune importanti limitazioni per garantire l’ordine pubblico.

La decisione

Ecco il comunicato della Prefettura di Torino: “Il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per Juventus-Napoli ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso.

E’ consentita la vendita dei tagliandi d’accesso per il settore ospiti dello stadio ai soli possessori della Fidelity card rilasciata dal Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania. Questo atto vieta anche la procedura telematica d’acquisto nelle ricevitorie della Regione Campania.

Il provvedimento è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie. In passato quet’ultima è sfociata in passato in scontri”.

Impostazioni privacy