Dolce e Gabbana, Maradona li cita a giudizio loro lo attaccano sui social

Qualche giorno fa Diego Armando Maradona ha annunciato di aver citato a giudizio Dolce e Gabbana. Questo è il comunicato dell’argentino:

“Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione. Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani. La vicenda che ha avuto una eco importante a livello internazionale, non poteva essere taciuta o passata sotto silenzio, per principio e pure per senso di giustizia”.

La risposta

In queste ore è arrivata la risposta da parte del marchio della moda, tramite social. Su Instagram, infatti, Stefano Gabbana ha attaccato l’argentino. Ecco quanto scritto: “E’ un morto di fame! A me dispiace immensamente, per me è stato un grandissimo campione e volevamo solo fare un omaggio alla sua grandezza, non volevamo sfruttarlo per soldi. Lui e Sophia Loren sono simboli importanti per la città di Napoli ed era solo un omaggio”. Nelle scorse settimane Maradona era già stato polemico nei confronti di Icardi e Wanda Nara. La procuratrice del centravanti dell’Inter ha messo like al post di Stefano Gabbana.

Impostazioni privacy