Calciomercato Milan: Thiago Silva si è proposto

Calciomercato Milan: Thiago Silva si è proposto

Ultime Milan, e se tornasse Thiago Silva? Come riportato da Tuttosport, il difensore brasiliano avrebbe aperto all’ipotesi di un ritorno a Milano sponda rossonera.

Nel turbinio di incroci fra Milano e Parigi, infatti, non bisogna dimenticare la posizione di Thiago Silva, in scadenza col Psg.

L’ex capitano, attraverso il suo agente, si è proposto anche al Milan.

Per ora la soluzione è stata scartata da Gazidis per via dell”ingaggio, l’età e gli acciacchi. Ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare.

Anche perchè tra Milano e la Francia l’asse resta caldissimo.

Ultime Milan: piacciono diversi giovani

Se Leonardo resta interessato a diversi calciatori rossoneri tra i quali Donnarumma (estate 2019) e Paquetà (gennaio 2020), l’asse tra le due città potrebbe tornare caldo. Anche perchè tra le due stelle sarebbe spuntato un terzo calciatori nel mirino del ds del PSG.

Leonardo nelle ultime settimane ha aumentato il suo pressing per Bennacer, individuato come possibile rinforzo per il centrocampo del Psg (il giocatore piace anche al Manchester City). L’algerino, dopo aver vinto la Coppa d’Africa da miglior giocatore nell’estate 2019, al Milan ha faticato in un primo momento per poi esplodere. Insomma, 16 milioni investiti benissimo.

A fare da contraltare, inoltre, c’è l’interesse del Milan per diversi giovani in forza al PSG.

Al Milan piace soprattutto il centrale Tanguy Kouassi. Classe 2002, compirà 18 anni il 7 giugno e al momento è ancora in scadenza di contratto. Il Psg ha fatto una proposta, ma l’entourage del ragazzo prende tempo e ascolta le altre offerte. Non è da escludere il rinnovo, ma il Milan è un’opzione da non scartare, anche perché su Kouassi potrebbe già giocare titolare.

Ma i rossoneri guardano anche nella primavera francese dove giocano Thimothée Pembele, difensore centrale, e Arnaud Kalimuendo, attaccante, autore di ben 9 gol in 12 gare con la nazionale Under 18 francese

 

Impostazioni privacy