Calciomercato Juventus: sondaggio per Dybala

Calciomercato Juventus: sondaggio per Dybala

Calciomercato Juventus: c’è l’offerta per Paulo Dybala? Non una vera offerta ma un sondaggio.

Come riportato da Tuttosport, nelle ultie settimane ci sarebbe stato un sondaggio  informale del Paris Saint Germain per l’argentino.

La Juventus avrebbe già risposto di “no” al club francese in virtù della volontà del calciatore di restare. Una replica di quanto accaduto quest’estate, quando Dybala era a un passo dal Manchester United nell’ambito dello scambio con Romelu Lukaku, pronto ad accettare l’offerta della Juventus in quello che si sarebbe trasformato in uno scambio incredibile.

In questa estate, il sondaggio, per il momento, è andato male.

Il motivo? Le intenzioni di Dybala sembrano molto ferme, anche perché il calciatore ha iniziato a trattare il rinnovo con la Juventus.

Una trattativa che nasce dalla comune intenzione di rimanere a Torino che ha trovato sponda nella Juventus.

Dall’altra parte, infatti, c’è la volontà del club di tenerlo e di trasformarlo non solo in un perno chiave per la squadra, ma anche per l’immagine della Juventus. Dybala riscuote grande successo anche presso l’area marketing bianconera.

Tuttavia non sarà facile far rimare il calciatore. Prima della pandemia la richiesta era di 10 milioni ovvero lo stipendi oa cui aspirava l’argentino a settembre. Ma il mondo del calcio europeo sta cambiando e si restringerà sempre di più il circolo delle società che possono offrire ingaggi di questa portata.

Detto ciò, esiste un piano Dybala alla Juventus. Un programma che ha come obiettivo di sviluppare sia l’uomo immagine sia il giocatore in campo con Sarri. Sarà lui il simbolo della Juventus dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 10: Paulo Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on February 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy