Calciomercato Milan: Szoboszlai e Dumfries i primi colpi di Rangnick

Calciomercato Milan: Szoboszlai e Dumfries i primi colpi di Rangnick

Ultime Milan: Szoboszlai e Dumfries per Rangnick. Come riportato da Tuttosport, il club rossonero lavora per trovare calciatori in grado di soddisfare il nuovo allenatore Rangnick. Tra questi i primi due colpo potrebbero arrivare da Austria e Olanda.

Dominik Szoboszlai rimane l’obiettivo numero uno del Milan per il suo centrocampo. Il talentuoso ungherese non ha ancora 20 anni ed è stato grande protagonista nella vittoria del Salisburgo in Coppa d’Austria con un gol e un assist.

Il suo club, che rientra nella galassia della Red Bull e che lo ha preso grazie al lavoro svolto dagli uomini scout di Ralf Rangnick, ora chiede almeno 20 milioni. I rossoneri sono in pressing e vogliono provare ad arrivare prima degli altri. In Italia il calciatore piace anche a Igli Tare che lo aveva individuato da tempo come rinforzo adatto alla sua Lazio in caso di partenza per Milinkovic Savic.

Per prenderlo subito al Milan servirebbe muoversi in maniera concreta con un’offerta scritta da recapitare subito e prendere del vantaggio sulle altre pretendenti.

Il secondo colpo darà un terzino destro. Il primo nome è quello di Denzel Dumfries del Psv Eindhoven con Mazraoui dell’Ajax come pista parallela.

Nel caso in cui il Milan chiudesse per il terzino, a partire sarebbe uno tra Andrea Conti e Davide Calabria che potrebbe lasciare il Milan, in quanto si troverebbe chiuso da un nuovo titolare. Anche per la corsia mancina servirà un calciatore.

Per il resto il club continua a trattare con il Real Madrid per Martin Odegaard e Luka Jovic, che avrà certamente voglia di tornare protagonista. Occhio anche al nome del 19enne Bilal Benkhedim, di proprietà del Saint-Etienne, che ricopre il ruolo di trequartista. Anche lui è un giocatore interessante in chiave futura seguito dal Milan del nuovo corso.

Impostazioni privacy