Calciomercato Juventus: doppio scambio con lo United

Calciomercato Juventus: doppio scambio con lo United

Ultime Juventus, Douglas Costa e Demiral possono finire al Manchester United.

Come riportato da Tuttosport, il club inglese è molto interessato ai due calciatori della Juve.

A propositi del brasiliano, dopo esser stato spesso nella lista degli indisponibili, Douglas Costa sta per tornare decisivo il più presto possibile ma la Juve potrebbe cederlo in estate.

Il difensore, invece, manca dal 12 gennaio, dalla maledetta notte di Roma con gol e infortunio allegati alla medesima partita (per altro straordinaria fino a quel momento: un quarto d’ora speciale, prima del ko). La stagione allungatasi per via del Coronavirus consentirà all’ex Sassuolo di rimettersi a disposizione come il brasiliano.

Douglas Costa e Demiral sono legati da un comune destino a stretto giro: saranno oggetto di osservazione da parte del Manchester United, club che vanta con Paratici ottimi rapporti.

I sondaggi effettuati tramite emissari nei confronti dei due giocatori, in apparenza, non avranno nulla a che fare con il sogno bianconero di prendere Pogba, che non solo costa tanto ma ha anche uno stipendio elevatissimo ma l’estate potrebbe riservare colpi di scena.

Ultime Juventus: la concorrenza

Tuttavia Douglas costa resta nel mirino del Paris Saint-Germain che potrebbe rinnovare il parco esterni a disposizione di Thomas Tuchel o dell’allenatore che arriverà a Parigi. Né sul brasiliano né su Demiral, sul quale in tempi diversi si sono informati anche Milan e Lione, c’è il veto assoluto da parte della Juventus, oggi più che mai aperta a qualsiasi scenario.

Reduce da un infortunio così grave, cedere il turco anche solo in prestito allo United, in un campionato diverso ma altrettanto duro, potrebbe rivelarsi un rischio e quindi se cessione sarà, dovrà essere a titolo definitivo.

(From L) Juventus’ Brazilian defender Alex Sandro, Juventus’ French midfielder Adrien Rabiot (Rear) and Juventus’ Argentine forward Paulo Dybala congratulate Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa (R) after he scored a penalty and his team’s fourth goal during the Italian Cup (Coppa Italia) round of 16 football match Juventus vs Udinese on January 15, 2020 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy