Calciomercato Milan: altri due club italiani su Ibrahimovic

Calciomercato Milan: altri due club italiani su Ibrahimovic

Ultime Milan, su Ibra altri due club. Come riportato dal Corriere della Sera il destino di Ibrahimovic potrebbe essere ancora in Italia.

Non solo al Milan, con il quale nulla è deciso, ma occhio anche al Bologna e alla Fiorentina per Zlatan Ibrahimovic. Dunque, sull’attaccante svedese ci sarebbe ancora un’altra squasdra.

Dopo il ritorno in campo al centro sportivo, il Milan aspetta le decisioni sul futuro da parte della società.
In discussione diverse figure come Paolo Maldini ma non solo. Dubbi anche sulla scelta tra Pioli e Rangnick per la panchina.
Per quanto riguarda il parco calciatori la domanda che tutti si pongono è quale sarà il destino di Zlatan Ibrahimovic?
Tanti misteri che dovranno essere risolti in questo finale di stagione.ù
Per quanto riguarda la posizione dello svedese è atteso nelle prossime settimane un vertice con l’ad Ivan Gazidis.
Questo sarà un vero e proprio crocevia per l’ex attaccante dei Galaxy che è in attesa di capire bene quali siano le intenzioni della società.  Un faccia a faccia da dentro o fuori, e nel caso in cui dovesse prevalere l’ipotesi di addio allora Ibra potrebbe decidere di non smettere e restare in Serie A.
In Italia le offerte non mancano, Bologna e Fiorentina lo hanno messo nel mirino.
In Emilia Ibra potrebbe andare per una scelta di cuore. A Firenze, con Commisso, potrebbe pensare di inaugurare un ciclo importante con campioni del calibro di Ribery, e giovani talenti come Chiesa e Castrovilli.

AC Milan’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) comforts AC Milan’s Portuguese forward Rafael Leao at the end of the Italian Serie A football match AC Milan vs Sampdoria on January 6, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy