Calciomercato Juventus: Sarri in bilico, spunta il sostituto

Calciomercato Juventus: Sarri in bilico, spunta il sostituto

Ultime Juve, Sarri potrebbe non essere confermato. Nonostante il contratto fino al 2022, la posizione del tecnico in bianconero dopo una stagione altalenante non è così solida.

Il tecnico di Figline e la società campione d’Italia, oltre al belgio gioco che a Torino si è visto poco, potrebbero dirsi addio sprattutto per le divergenze sul mercato.
Tecnico e società, infatti, hanno idee molto diverse sugli obiettivi per rinforzare la rosa bianconera nella prossima finestra di mercato. Sarri, con l’addio di Pjanic, preferirebbe in mediana l’arrivo dal Chelsea di un vero regista come Jorginho, mentre il CFO Paratici sarebbe più orientato a puntare su in profilo giovane e di prospettiva come Tonali, magari da plasmare.
Divergenze che potrebbero portare ad una separazione anticipata di Sarri alla Juve, soprattutto nell’eventualità in cui la ‘Vecchia Signora’ uscisse anticipatamente dalla Champions League.
L’ex allenatore di Napoli e Chelsea potrebbe così lasciare già questa estate Torino per far spazio a….Zidane.

Ultime Juve, la posizione di Zidane

A prendere il suo posto potrebbe essere l’ex centrocampista Zidane. Non c’è un clima sereno al Real Madrid e la posizone di Zinedine Zidane ad oggi è in bilico.
Come riportato dal quodtidiano Sport, infatti, i prossimi tre mesi alla ripresa delle competizioni saranno decisive per il destino al Real di ‘Zizou’. Il francese, al suo secondo mandato a Madrid, non ha convinto e rischia di uscire subito dalla Champions League. I risultati ed il gioco espresso non hanno convinto, per questo a fine stagione potrebbe lasciare la Spagna. I buoni rapporti con Agnelli potrebbero fare la differenza.

NANJING, CHINA – JULY 24: Maurizio Sarri head coach of Juventus reacts during the International Champions Cup match between Juventus and FC Internazionale at the Nanjing Olympic Center Stadium on July 24, 2019 in Nanjing, China. (Photo by Yifan Ding/Getty Images)
Impostazioni privacy