Calciomercato Inter: per Cavani e Werner doppio problema

Calciomercato Inter: per Cavani e Werner doppio problema

Ultime Inter, saltati in serie Dzeko, Giroud e Mertens; resta a rischio la posizione di Lautaro Martinez. Sanche potrebbe tornare in patria.

Ora Marotta e Ausilio dovranno fare in fretta. I due dirigenti dell’Inter hanno bisogno di trovare una soluzione in attacco.

Al momento per l’Inter sono due gli obiettivi dell’Inter in cima al borsino: Timo Werner del Lipsia al posto del ToroMartinez e Edinson Cavani del Psg per il colpo a parametro zero. Sul tedesco – 60 milioni di clausola, 50 in caso di mancata vittoria della Bundesliga – l’Inter lavora da tempo ma c’è concorrenza. In primis quella del Liverpool, da tempo sulle sue tracce. Klopp è un suo estimatore e Werner è affascinato dalla possibilità di giocare in Premier in una big.

Discorso diverso per Cavani, un obiettivo di vecchia data sia dell’Inter che di Conte. Ha 33 anni, ma l’età non è un problema. Piuttosto gli ostacoli potrebbero essere rappresentate dalle pretese del calciatore che a Parigi percepisce 12 milioni di euro netti a stagione. Oltre a questo a spaventare è anche il pressing dell’Atletico Madrid e Simeone. Sempre che il Psg non decida di non riscattare Icardi e rinnovare il contratto dell’attaccante. A quel punto l’Inter si troverebbe seriamente in difficoltà per chiudere il parco attaccanti.

Notizie Inter: e Sanchez?ù

Forse anche per questo l’Inter pensa di dare una chance anche a Sanchez. Il cileno non è stato fortunato nella sua stagione nerazzurra. Prima il ritardo di condizione, quindi il brutto infortunio alla caviglia e infine, poi il ritorno in campo e la pandemia che ha frenato la sua crescita.

L’attaccante però oggi prende 12 milioni l’anno, in questo ’19-20 lo United ha pagato 7 milioni e l’Inter 5, impossibile per Marotta spuntare le stesse condizioni per un nuovo prestito. Se lo vorrà, l’Inter dovrà comprarlo o almeno pagare tutto lo stipendio.

Impostazioni privacy