Calciomercato Lazio, per Immobile rinnovo a vita

Calciomercato Lazio, per Immobile rinnovo a vita

Ultime Lazio, Ciro Immobile a vita, pronta anche la fascia da capitano? Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il capocannoniere del campionato è pronto a restare a Roma fino al termine della carriera.

 

Il capocannoniere del campionato, l’uomo capace di farsi carico dei sogni di un’intera tifoseria e di ambire al record di Higuain, ora va blindato.

L’attaccante ha cominciato ad attirare tante attenzioni: «Mi piacerebbe chiudere la carriera qui, restare laziale a vita», ha detto Ciro in più di un’occasione nelle ultime settimane. Un auspicio che è stato raccolto dalla dirigenza del club, che vede in Immobile anche come leader dello spogliatoio.

Per questo motivo la società pensa ad un nuovo prolungamento contrattuale per il giocatore. Nuovo perché da quando è arrivato in biancoceleste ha già firmato tre contratti. Il primo, nel 2016, al suo arrivo alla Lazio, a cui hanno fatto seguito due rinnovi: uno nel 2017, il secondo nel 2018. Adesso potrebbe arrivarne un altro. L’attuale accordo scade nel 2023, si pensa di prolungarlo fino al 2025 quanto la punta avrà 35 anni.

 

La nuova intesa (magari accompagnata da un ritocco dell’ingaggio) renderebbe concreta la possibilità di far concludere la carriera a Immobile a Roma e magari di diventare il capitano.

Ciro ha sempre sottolineato come lui e la moglie Jessica adorino vivere a Roma. La società è dunque pronta ad accontentarlo. In futuro per lui ci sarà anche la fascia di capitano. Che ha già cominciato a portare dopo l’infortunio di Lulic e che sarà raccolta dallo stesso calciatore.

Intanto Ciro in questi giorni è stato leader anche fuori dal campo auspicando la ripresa:

«Ovviamente il nostro è uno sport di gruppo e quando ti alleni singolarmente è difficile e mentalmente è molto differente. Quando si parla di ricominciare in sicurezza siamo i primi a volerlo fare».

Impostazioni privacy