Milan, senti Rebic: “Mi serviva spazio”

Milan, senti Rebic: “Mi serviva spazio”

Ultime Milan, Rebic può portare anche Jovic? L’attaccante croato in coppia con quello del Real Madrid ha fatto sfracelli e ora spera di tornare a giocare con lui al Milan. L’attaccante del Real, infatti, potrebbe presto sbarcare a Milano.

Intanto, con un anno di anticipo, Ante si è già preso il Milan ed ha commentato il suo rendimento alla Gazzetta dello Sport:

«Ora la cosa che più mi sta a cuore è la salute, quindi consiglio a tutti di rispettare le regole, con la speranza che questa situazione finisca presto. Non vedo l’ora che tutto torni alla normalità per continuare a fare quello facevo prima dello stop. Nel 2020 ho finalmente avuto l’occasione per giocare diverse partite di fila e mi è servito per dimostrare ciò che sono in grado di fare. Ho sfruttato il momento nel miglior modo possibile».

Milan?
«In realtà me lo aspettavo perché nelle ultime tre stagioni avevo giocato ininterrottamente, facendo molte cose buone sia con l’Eintracht sia in nazionale. Ero solo in attesa di avere una grande possibilità al Milan di mostrare ciò che so e quanto posso rendere. Detto questo, ho sicuramente ancora margini di crescita che voglio sfruttare».

Prima doppietta?
«È stato bello segnare quei due gol, soprattutto perché ci hanno portato la vittoria. Ho sfruttato l’occasione per dimostrare anche al Milan le mie qualità».

Pioli?
«Non spetta a me parlare del futuro dell’allenatore. Onestamente, ho sempre creduto in me stesso. Pioli mi ha dato la possibilità di giocare qualche partita di fila ed ho risposto in campo alla sua fiducia».

Riscatto?
«Credo che sia prematuro parlarne ora. Quello che sta accadendo in questo periodo è un’ulteriore prova che nella vita non si può fare alcun tipo di previsione, secondo me è stupido parlarne già da ora. Vedremo».

 

Impostazioni privacy