Sampdoria: negativi tutti i tesserati

Notizie Sampdoria: negativi tutti i tesserati

Ultime Sampdoria | Tutti negativi i tesserati della Samp. Come riportato dal comunicato ufficiale del club doriano, sono tutti negativi i tamponi effettuati ai calciatori della Sampdira. Questo il comunicato.

“L’U.C. Sampdoria comunica che, al termine dei test previsti per legge, tutti i tesserati che avevano contratto il Coronavirus-COVID-19 sono risultati negativi”.

Con questo comunicato, il club blucerchiato può tornare a sorridere.

I calciatori della rosa che avevano contratto il coronavirus nelle scorse settimane, sono ad oggi tutti guariti e tornati in salute.

Il primo era stato Manolo Gabbiadini contagiato per secondo in Serie a dopo Rugani.

A seguire Depaoli e Bereszynski per poi allargarsi il contagio ai vari Ekdal, Colley, La Gumina, Barreto e Thorsby.

Mister Ranieri, alla probabile ripresa degli allenamenti a maggio, avrà l’intera rosa a disposizione per preparare il finale di stagione di Serie A che dovrebbe giocarsi nei mesi di giugno e luglio.

Ultime Sampdoria: le parole di Gabbiadini di ieri che annunciavano la guarigione

In effetti Malolo Gabbiadini già ieri aveva annunciato di essere guarito. Queste le dichiarazioni del calciatore:

«Ora sto bene. La prima settimana ho avuto un giorno la febbre, altri 5-6 avevo una gran tosse, in più non sentivo gli odori e avevo un po’ di mal di schiena. Nel complesso però nulla di insopportabile nemmeno nella seconda settimana che dovrebbe essere la più complicata».
 
Reazione?
«Prima della telefonata del dottor Baldari (il medico sociale della Samp, ndr) ero sereno, non pensavo di averlo contratto. Mi ricordo che quando mi disse: “Purtroppo sei risultato positivo” ci sono rimasto malissimo e non volevo crederci». 

SUNDERLAND, ENGLAND – FEBRUARY 11: Manolo Gabbiadini of Southampton celebrates scoring the opening goal during the Premier League match between Sunderland and Southampton at Stadium of Light on February 11, 2017 in Sunderland, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

 

Impostazioni privacy