Juventus: Paratici vuole Zidane, addio a Sarri

Notizie Juventus: Paratici vuole Zidane, addio a Sarri

Ultime Juve | Paratici pensa a Zinedine Zidane per la panchina. Lo stop al calcio giocato non frena le voci di mercato sulla Juventus. La panchina di Maurizio Sarri non è più così intoccabile come sembrava.

Nonostante il primo posto in campionato, infatti, la società ed i tifosi non sembrano così soddisfatti del suo operato.

Forse anche per questo le voci si rincorrono e l’ultima arriva dalla Francia, patria dell’ex Campione del Mondo e Pallone d’Oro.

Secondo quanto riportato da le10sport.com, la Juventus potrebbe cambiare tecnico nel caso in cui, dopo la ripartenza, non dovessero arrivare i risultati attesi. Per questo motivi tra la Juve e l’allenatore del Real Madrid Zidane ci sarebbero stati già diversi contatti per sondare il terreno.

SINGAPORE, SINGAPORE – JULY 21: Head coach Maurizio Sarri of Juventus is seen during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)

Ultime Juve: Zidane torna a Torino?

Dopo aver indossato da calciatore la maglia dei bianconeri, potrebbe tornare ad allenare la Juve Zidane. La Juventus avrebbe un solo nome in cima alla lista delle preferenze in caso di addio di Sarri: quello del 3 volte vincitore della Champions League da allenatore dei Galacticos.

L’attuale tecnico del Real Madrid potrebbe lasciare la Spagna, visto che i rapporti con Florentino Perez non sembrano più idilliaci.

Per questo Fabio Paratici sarebbe in pressing sul francese, che da parte sua non disdegnerebbe un ritorno a Torino per vestire i panni di manager e ritrovare anche Cristiano Ronaldo.

NANJING, CHINA – JULY 24: Maurizio Sarri head coach of Juventus reacts during the International Champions Cup match between Juventus and FC Internazionale at the Nanjing Olympic Center Stadium on July 24, 2019 in Nanjing, China. (Photo by Yifan Ding/Getty Images)
Impostazioni privacy