Roma, Florenzi: “Per la Roma rifiutata una mega-offerta”

Notizie Roma, Florenzi: “Per la Roma rifiutata una mega-offerta”

Ultime Roma |Alessandro Florenzi, centrocampista del Valencia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Tornare alla Roma?
“Sinceramente non lo so, dico la verità. Aspettiamo che finisca questo prestito. Tifosi? Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione. Li avessi mandati a quel paese capirei di essermi messo contro qualcuno. Non penso di trovare mai più tifosi come quelli giallorossi. Non so se continuerò nella Roma o le nostre strade si divideranno, ma i miei tifosi sono sempre nel mio cuore”.

Mega-offerta dell’Inter?
“E’ una storia che inizia molto tempo prima, nel senso che non ho rifiutato solo l’Inter, c’erano anche altri club. L’ultima è stata l’Inter, nel momento in cui dovevo rinnovare con la Roma, era un’offerta molto importante. In quel momento sentivo che era la cosa giusta, sapevo che non avrei avuto la stessa opportunità economica, ma le emozioni provate a Roma nessuno me le potrà dare. Mi hanno detto di scegliere con la testa, ho fatto con il cuore e rifarei tutto”.

Calciatori andati via?
“Penso che uno possa provare a fare mille cose per far rimanere o no a giocare con la tua squadra qualcuno. Lo fai perchè sono forti ma non solo. Ognuno ha il suo percorso e ha deciso di fare quello che si sentiva fosse meglio per la propria carriera. Il rapporto umano non cambia. Quello che hai dentro e che hai vissuto insieme te lo porti ed io auguro a loro sempre il bene”.

Abbraccio alla nonna?
“E’ un momento che mi tocca particolarmente. Non voglio sminuire mia nonna, lei era la prima volta che veniva a vedermi e pensavo anche a mio nonno che era un patito. Lo immaginavo lì vicino, suo marito e l’altra nonna a cui ero molto legato. Se parlo adesso di loro non mi viene molto bene, perché sono emozionato come tutti possono immaginare. In quel momento è stato spontaneo”.

 

Impostazioni privacy