Calciomercato Inter: l’Atletico piomba su Icardi

Calciomercato Inter: l’Atletico piomba su Icardi

Ultime Inter, Icardi può finire in Liga ma non al Real Real. Tra i due, tre, quattro litiganti l’Atletico gode?

Come riportato da Tuttosport, sulla stella argentina ci sarebbe anche l’Atletico Madrid che starebbe per tornare dopo un anno in gioco.

Il club spagnolo si era già interessato sul finire della scorsa stagione al bomber argentino, nel momento di massima tensione tra il giocatore e l’Inter. Ora i Colchoneros potrebbero rappresentare l’approdo a sorpresa visto che Maurito e la moglie-agente Wanda Nara potrebbero decidere di lasciare Parigi nonostante il riscatto del cartellino da parte del Paris Saint-Germain.

Negli ultimi mesi le voci si rincoroono. In corrispondenza di queste voci, sempre più insistenti, il rendimento di Icardi è progressivamente calato ma questo non ha scoraggiato il club francese.

Quando l’emergenza Coronavirus ha costretto a interrompere le competizioni calcistiche, Icardi e Wanda hanno lasciato Parigi  fuggendo a Como.

Il Psg sembra comunque intenzionato ad esercitare i 70 milioni di euro (che diventerebbero 85 se Maurito fosse trasferito a un’altra squadra italiana) di riscatto. Ma, a quel punto, entrerebbe in gioco la volontà di Icardi e Wanda.

La moglie-agente non sembra molto contenta della destinazione. La preferenza andrebbe a un ritorno in Italia. E questo potrebbe costringere il Paris a prendere in considerazione una cessione alla Juventus, unico club in grado di accogliere il calciatore. Il club bianconero segue con attenzione Icardi  da tempo ma occhio alla sorpresa Atletico. Il club madrileno cerca una prima punta di peso in grado di segnare.

Ma non è finita. Ci sarebbero già stati alcuni contatti tra Wanda e Diego Pablo Simeone. Gli spagnoli stanno portando avanti alcune trattative per sostituire Diego Costa. Un’ipotesi porta verso un altro giocatore del Psg: Edinson Cavani che a fine giugno andrà a scadenza di contratto di contratto e a gennaio era stato ad un passo dal vestire la maglia dei madrileni.

Impostazioni privacy