Juventus, Allegri può tornare in panchina

Juve, Allegri può tornare in panchina in Premier

Ultime Juve, Allegri potrebbe presto tornare ad allenare. Dopo l’anno passato a casa (decisione presa in seguito al divorzio dalla Juventus), Massimiliano Allegri è pronto a sedersi su una nuova panchina. Il tecnico livornese, accostato nelle ultime settimane al Psg, potrebbe ripartire dalla Premier League.

Il club parigino non è sicuro della riconferma di Tuchel e starebbe pensando anche all’allenatore italiano che però ha sul tavolo anche altre offerte.

Una di queste porterebbe l’allenatore a  Newcastle. Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, il club sarebbe in procinto di passare nelle mani del principe Bin Salam.

Il magnate vorrebbe investire tanto e costruire una squadra all’altezza di un posto in Champions League sognando anche di vincere il campionato.

Musica per le orecchie degli operatori di mercato. Tra i sogni del club ci sarebbe quello di essere allenato fin da subito da un top come il Manchester City dopo l’avvento degli sceicchi. Per questo motivo anche Max Allegri sarebbe tra gli obiettivi come manager.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

Ultime Juve: Allegri come Ferguson?

Un’idea, per ora, ma non troppo lontana visto che sedendosi sulla panchina dei Magpies Allegri avrebbe la possibilità di cominciare un progetto praticamente da zero ma investire tanto. Candidandosi a diventare il nuovo Ferguson. Ovviamente anche il contratto sarebbe stellare per l’ex Juve e Milan che andrebbe a percepire uno stipendio altissimo anche rispetto a quello di Torino.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy