Calciomercato Juventus: Ferran Torres come Haaland?

Calciomercato Juventus: Ferran Torres piace al BVB

Ultime Juve, Paratici sbrigati. Come riportato da Tuttosport, su Ferran Torres ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. I tedeschi, più che il Real Madrid, si stanno muovendo a gran velocità per arrivare all’esterno del Valencia.

Un po’ come è accaduto in inverno per il bomber Erling Haaland la Juve potrebbe essere beffata.

In questo momento in Spagna, può succedere di tutto, compreso che il gioiellino spagnolo alla fine decida di rinnovare con il Valencia l’attuale contratto (scadenza 2021), ma gli indizi portano a una nuova sfida Juventus-Borussia Dortmund. Da una parte una delle squadre più ambite in Europa con Ronaldo in roso, dall’altra una società in grado di farlo crescere come l’esempio dell’escalation di Haaland in giallonero. Nei piani della Juventus, Ferran Torres sarebbe un gran talento da lanciare dietro ai big, mentre in Germania descrivono l’ala del Valencia come possibile erede di Jadon Sancho, che in estate andrà via. Questo potrebbe pesare.

Per questa ragione Ferran Torres sta valutando tutte le possibilità con il proprio entourage. Stando a quanto filtra dalla Spagna, il 20enne cresciuto nel vivaio valenciano non ha ancora preso nessuna decisione.

Quello che sembra più difficile, ora come ora, è soltanto una marcia indietro sul rinnovo.

Il Valencia sta facendo di tutto per prolungare l’attuale accordo – e non vanno esclusi nuovi rilanci a livello di stipendio – ma l’ala di Foios non vuole firmare perchè sa che il prolungamento sarebbe in ogni caso sinonimo di cessione ma a cifre più elevate e di conseguenza ingaggio più basso.

Il Real Madrid e Atletico vengono segnalate più staccate e la Juve segue da vicino la situazione.

Ultime Juve: c’è ancora tempo

Ma il Germania sono certi. Dopo Haaland a gennaio, i tedeschi tentano il bis con Ferran Torres. Ma stavolta i campioni d’Italia, che già si sono assicurati un altro 2000 top come Dejan Kulusevski (attualmente in prestito al Parma), hanno più tempo per progettare e capire chi lasciar andare per arrivare all’esterno.

 

Impostazioni privacy