Calciomercato Juventus: decisione presa, Pjanic via

Calciomercato Juventus: decisione presa, Pjanic via

Ultime Juve, Pjanic andrà venduto. Come riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri hanno preso una decisione su Miralem Pjanic.

Il  bosniaco non ha convinto nel ruolo da regista e potrebbe andar via in estate.

Mentre la Juve decide il suo futuro, il ragazzo scherza con gli amici di sempre e quelli del mondo del calcio sui social dalla quarantena. Ha allentato la presa solo durante i primi giorni dopo il trasferimento da Torino in Lussemburgo, poi è tornato a popolare Instagram e ad allenarsi per concludere nel migliore dei modi una stagione che non ha soddisfatto presumibilmente nemmeno lui.

Per questo morivo la Juventus sarebbe pronto a cedere mister «150 palloni» finito nel dimenticatoio in questo 2020 tra un calo della Juve ed un rendimento da rivedere che ha fatto propendere Sarri per lasciarl oin panchina durante la supersfida dello Stadium a porte chiuse contro l’Inter.

Anche per questo il feeling con la Juve sembra ormai incrinarsi. E ora che ha appena compiuto trent’anni, dopo quattro stagioni in bianconero, potrebbe essere giunto al momento di andar via.

Cosa che già in passato sarebbe potuta accade come nel 2018 quando l’ex Roma fu molto vicino al Chelsea proprio di Maurizio Sarri.

Dove andrà? Sul calciatore i soliti noti. Il Psg sarebbe pronto a fare sul serio per Pjanic, che tornerebbe volentieri in Francia diventando un’opzione importante soprattutto se Leonardo decidesse di riscattare Mauro Icardi. In questo modo la Juve avrebbe anche l’attaccante.

Ma la carta Pjanic potrà fare comodo anche su altri tavoli: con Real o Barcellona ma anche squadre che giocano in Premier League.

BRESCIA, ITALY – SEPTEMBER 24: Miralem Pjanic of Juventus celebrates his goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Juventus at Stadio Mario Rigamonti on September 24, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy