Calciomercato Inter: Tolisso arriva in estate

Calciomercato Inter: Tolisso arriva in estate

Ultime Inter: in estate arriva Tolisso dal Bayern Monaco. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è pronto a blindare Brozovic. Il rinnovo del croato sarebbe fatto e la clausola di 60 milioni, che cominciava a spaventare, cancellata.

Ma non è tutto, perchè al suo fianco i nerazzurri preparano altri colpi. Non solo in mediana, ma soprattutto in quel reparto. Non è bastato ai nerazzurri l’arrivo di Eriksen.

Ausilio e Marotta seguono con attenzione quel che accade a Firenze anche per Castrovilli, non è un mistero che il centrocampista piaccia molto ad Appiano ma Commisso è un osso duro e lo ha già dimostrato con Chiesa.

Per questa ragione la prima pista in vista dell’estate resta quella che arriva dalal Germania. Corentin Tolisso avrà 26 anni ad agosto, il Bayern l’ha messo sul mercato per una valutazione di almeno 35 milioni. Tolisso era stato vicino a a Conte già in passato al Chelsea ed è sempre stato seguito da Ausilio in questi anni.

Il campione del Mondo, non vede l’ora di scappare da Monaco dove non ha più spazio.

Il Bayern ha annunciato il rinnovo del tecnico Flick, che su Tolisso praticamente non ha mai puntato.

Ultmie Inter: e gli altri reparti?

A proposito degli altri reparti. I nerazzurri cercano rinforzi anche in corsia dove piace Marcos Alonso del Chelsea. Così come in attacco dove si fanno in nomi di Aubameyang e Martial oltre che quello di Giroud come vice Lukaku.

In difesa, invece, dovrebbe arrivare lo svincolato Vertonghen, ma stuzzica l’idea di portarsi in casa Kumbulla, che il Verona – club col quale l’Inter ha in piedi i discorsi Salcedo e Dimarco – valuta 20 milioni.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 30: (L-R) Mickaël Cuisance, Kingsley Coman and Corentin Tolisso of Bayern Muenchen warm up during the Bayern Muenchen Training Session ahead of the UEFA Champions League group B match against Tottenham Hotspur at Tottenham Hotspur Stadium on September 30, 2019 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Impostazioni privacy