Inter, Candreva: “Sto bene, Conte mi massacra per una cosa”

Inter, Candreva: “Sto bene, Conte mi massacra per una cosa”

Ultime Inter | Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha parlato ai tifosi attraverso i canali social del club:

“Io sto bene, ma è un momento brutto per tutto il mondo. Ci auguriamo che tutto si risolva anche se siamo consapevoli che la situazione resta grave e, perciò, dobbiamo continuare a rispettare le regole come fatto fino ad ora.

Ora passo tanto tempo a casa, questo per il mio lavoro non capita spesso.

Stare con e le famiglie farà bene a tutti noi, ci godremo appieno le piccole cose, come le passeggiate o anche quei pochi minuti passati con i cari. Ci servirà da lezione per il futuro.

In casa noi siamo iperattivi, non certo da film e divano. Ci piace molto allenarci in casa. La mia compagna è super sportiva, durante l’anno si allena con il sorriso e adesso con me ha trovato pure una spalla. Facciamo tante cose.

Conte? Il mister mi massacra davanti a tutti per il mio taglio attuale. Considero di tagliarli in vista dell’estate. Levare la barba? L’idea partì la scorsa estate: mi resi conto che non la toglievo almeno da un anno ma ho avuto il consenso della mia ragazza.

Gol? Bello è diverso da significativo. Penso al primo gol di tre anni e mezzo fa nel derby. E’ stato il primo con questa maglia.

All’Inter ho vissuto tante emozioni, spero di alzare un trofeo ed esserne partecipe in questo ultimo anno e mezzo che mi rimane in nerazzurro. Lo stadio pieno ci aiuta e regala emozioni che non si possono raccontare. Il gol della prima giornata di campionato contro il Lecce è stato per me una sorta di liberazione dopo un periodo complicato. Il mio numero è la data di nascita che ho sempre avuto con me”.

 

Impostazioni privacy