Inter, Skriniar: “Sono interista fino a dieci”

Notizie Inter, Skriniar: “Sono interista fino a dieci, ora è un momento complicato”

Ultime Inter | Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai tifosi attraverso i social ufficiali dell’Inter:

Momento?
“È difficile per tutti, ma possiamo combatterlo anche questa volta da squadra. Manca molto scendere in campo a noi come ai tifosi. Quando tutto sarà passato, stare insieme sarà ancora più bello, saremo più uniti. Certo non è facile restare in casa ora ma è importante farlo”

Tempo?
“Stiamo chiusi a casa con la mia ragazza e i miei tre piccolissimi cani. Mi alleno seguendo le indicazioni che ci ha lasciato l’Inter e guardo molte serie tv. Stiamo seguendo tutte le linee guida necessarie. Ora va combattuto questo virus, poi tutto andrà meglio”

Idolo?
“Dico Walter Samuel, era forte e faceva la differenza molto più di me”

Parte bella dell’Inter?
“Allenarsi ad Appiano e giocare a San Siro davanti a un pubblico bellissimo” 

Capitano?
“Non cambia molto, certo mette pressione per la grande responsabilità, ma non cambia il modo di giocare. Handanovic per noi è perfetto, dalla sua posizione vede tutto”.

Centrali più forti?
“Van Dijk, Sergio Ramos e Koulibaly”

Attaccanti?
“Difficile marcare Messi e CR7, metto pure Mbappé e Ibrahimovic che, nonostante l’età non più giovane, resta fortissimo. L’ho capito durante il derby”

Numero 37?
“In Nazionale indossavo il numero 3, il mio numero preferito era il 34. Così sommandoli ho scelto questo”

Difesa a tre?
“C’è molta differenza rispetto alla linea a 4 con cui ho sempre giocato. Quando è arrivato, Conte ci ha spiegato cosa voleva e ora lavoro per migliorare”.

Serie A?
“Molto tattica, questo è risaputo. Ma quando vieni a giocare qui scopri che ci sono tante cosa e le squadre giocano in maniera differente”.

Quanto sei interista da uno a dieci?
“Dieci, anche di più”.

Impostazioni privacy