Calciomercato Milan: Rangnick fa compere, tutti i nomi

Calciomercato Milan: Rangnick fa compere, tutti i nomi

Calciomercato Milan: Rangnick pronto ad investire. Ecco il Milan che verrà. Come riportato da Tuttospot, i rossoneri sono pronti a puntare sui giovani come fatto dal Lipisa e dal Salisburgo in questi anni. Nessun nome di esperienza ma il manager tedesco coordinerà anche le manovre di mercato insieme al suo staff e agli uomini fidati di Gazidis, ovvero Almstadt e il capo scout Moncada.

I profili sono tracciati, giovani e di qualità in gradi di diventare nei prossimi anni calciatori del calibro di Werner, Sabitzer o Upamecano. Solo per citarne qualcuno.

Sono da escludere colpi da oltre 50-60 milioni. Ma alcuni elementi del Lipsia potrebbero comunque avere parametri da nuovo Milan, come il centrale gallese Ethan Ampadu (classe 2000), in prestito dal Chelsea, o il terzino francese Nordi Mukiele (’97). A centrocampo attenzione anche al mediano maliano Amadou Haidara (’98), già seguito dagli scout rossoneri.

Obiettivi anche in casa Salisburgo, quindi nella galassia Red Bull. Piace l’ungherese Dominik Szoboszlai (’00), inseguito da mezza Europa. Nella squadra austriaca attenzione anche al centrale camerunese Onguene (’97).

Altri obiettivi, fuori dalla galassia RB, sono fra i difensori piacciono anche il norvegese Ajer (Celtic) e il tedesco Koch (Friburgo), piance anche l’algerino Atal del Nizza che potrebbe prendere il posto di Conti e Calabria così come Celik (Lilla).

A centrocampo il nodo da sciogliere è legato all’argentino Zaracho del Racing, il Milan nuovo monitora anche Verschaeren dell’Anderlecht e Koopmeiners, 22enne capitano dell’Az Alkmaar dove milita uno dei giovani bomber più stuzzicanti dell’ultimo periodo, Myron Boadu (20 gol stagionali).

Novità anche in attacco con Jonathan David (’00), 23 gol con il Gent; così come il giovane tedesco Arp, chiuso nel Bayern Monaco. Seguiti anche lo svedese Isak (Real Sociedad) e Osimhen, 21enne nigeriano che in Ligue 1 sta segnando a raffica prendendo il testimone lasciato da Leao già comprato dai rossoneri.

Impostazioni privacy