Calciomercato Napoli, Milik via: arriva Belotti?

Calciomercato Napoli, Milik via: arriva Belotti?

Notizie Napoli, Milik può andare via, al suo posto Belotti. Come riportato da calciomercato.com, gli azzurri potrebbero cambiare attaccante in estaete.

Più passa il tempo e più Arek Milik si allontana da Napoli. I mesi continuano a scorrere e non sono arrivati passi in avanti sul rinnovo contrattuale dell’attaccante. Il polacco al momento ha rifiutato le proposte del club per prolungare la sua avventura a Napoli.
L’accordo con ADL è attualmente in scadenza nel 2021. Il problema è doppio, e riguarda sia l’ingaggio che la solita clausola rescissoria. Il Napoli aspetterà l’estate, poi dovrà fare una scelta.
Se non ci saranno novità, Milik potrebbe andar via, per evitare di perderlo il prossimo anno a zero.
Per questa ragione il Napoli pensa già al futuro. Il club di De Laurentiis, è obbligatorio, seppur gli azzurri vogliano continuare a lavorare con Milik, nei prossimi mesi a far luce sul futuro dell’attaccante.
Giuntili intanto cerca per capire se c’è uno spiraglio per la fumata bianca. Un po’ come fatto con Mertens, il cui tanto atteso rinnovo è arrivato dopo un lunghissimo conrteggiamento.
Alla fine il belga resterà, poi arriverà Petagna, acquistato a gennaio dalla Spal, e parcheggiato a Ferrara fino al termine della stagione. Tuttavia se Milik andasse via servirà un’altra punta.
 C’è già una lista, con alcuni nomi evidenziati. Uno su tutti, quello di Andrea Belotti, prima punta del Torino che tanto piace a Rino Gattuso avendolo il tecnico allenato a Palermo.
Valutato 100 milioni tra stagioni fa, ora la valutazione del Gallo è calata, ma trattare con Cairo risulta complicato dati anche i rapporti burrascosi dopo le trattative per Maksimovic e Zapata (sfumata).
Nei dialoghi tra club non verrà inserito Petagna. L’ex Atalanta è stato preso dagli azzurri non per fare plusvalenza ma testarlo in una big.
Il calciatore non verrà utilizzato come pedina per arrivare a Belotti. Tra le idee del Napoli c’è anche Jovic del Real Madrid.
Impostazioni privacy