Coronavirus, Salah positivo? L’agente: “E’ una vergogna”

Coronavirus, Salah positivo? L’agente: “E’ una vergogna”

Coronavirus, Salah non è stato trovato positivo al Coronavirus: è una fake news. Nel corso degli ultimi giorni, sono state diverse le notizie giunte da tutta Europa relative alla positività di vari giocatori al Coronavirus.

Sono nelle ultime 24 ore, in Serie A, sono stati tanti i casi di positività dopo la prima di Daniele Rugani.

Dopo di lui anche Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e Vlahovic ma, per tante informazioni confermate dalle società alle prese con un’emergenza senza precedenti, ce ne sono altre che sono state etichettate come bufale. Come quella di ieri sera di una presunto caso per Paulo Dybala.

Anche in Premier sta succedendo lo stesso. Dopo il tecnico dell’Arsenal Arteta, questa mattina casi si sono riscontrati anche al Chelsea, ad Everton ed al portiere Boruc.

In particolare, nelle scorse ore ha preso piede, soprattutto in Egitto, la notizia della possibile positività al virus di Mohamed Salah. In realtà il calciatore non è risultato positivo al test.
L’attaccante del Liverpool non ha contratto il Coronavirus e a comunicarlo è stato il suo agente. Ramy Abbas infatti, attraverso Twitter, ha condiviso un messaggio molto duro per chi ha diffuso questa bufala. Queste le parole dell’agente del calciatore che vive a Liverpool ed ha giocato martedì in Champions League contro l’Atletico Madrid. I Reds non hanno nessun caso di Coronavirus nel gruppo di Klopp.
“E’ una vergogna che un qualcosa di così delicato sia pubblicato senza che ve ne siano conoscenza o fonti… solo per i clic. Questa cosa è disgustosa e terrificante, voglio comunicarlo a tutti”.

LIVERPOOL, ENGLAND – OCTOBER 24: Mohamed Salah of Liverpool celebrates with teammates after scoring his team’s second goal during the Group C match of the UEFA Champions League between Liverpool and FK Crvena Zvezda at Anfield on October 24, 2018 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy