Calciomercato Juventus: Benzema a Torino con Zidane

Calciomercato Juventus: Benzema a Torino con Zidane

Ultime Juve, Zidane può arrivare a torino, con lui anche Benzema. Come riportato in Spagna, i bianconeri sarebbero pronti a dare l’assalto ai due calciatori.

PARIS, FRANCE – MARCH 26: Former French international, Zinedine Zidane walks on the field prior to the International Friendly match between France and Brazil at the Stade de France on March 26, 2015 in Paris, France. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

In Spagna si parla già di rivoluzione in estate per il Real Madrid. Con una stagione ancora tutta da giocare (chissà quando), il club madrileno pensa al futuro.

Quello in cui Karim Benzema, nonostante  il rinnovo di contratto, potrebbe essere lontano dalla Spagna. l’astinenza da gol del francese lo espone alla critica di tifosi ed addetti ai lavori.

I suoi gol mancati stanno creando non pochi problemi anche a Zinedine Zidane. Il tecnico transalpino, anche lui al centro delle critiche, è accusato di difendere il francese ed è questo uno dei fattori che alla fine potrebbe risultare decisivo per il divorzio di fine anno.

Forse anche per questi due motivi, negli ultimi giorni, si è tanto parlato di un approdo alla Juventus per il tecnico, con Sarri che a fine stagione potrebbe essere sostituito vista la stagione non esaltante.

 L’ex centrocampista potrebbe sbarcare a Torino e portare con se il connazionale. Come riportato da ‘elgoldigital’, infatti, la Juventus avrebbe presentato un’offerta proprio per Karim Benzema.
Tuttavia l’attaccante francese sarebbe nel mirino anche di Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. I francesi, che in estate potrebbero salutare sia Cavani che Icardi, cercano una punta. Lo stesso il Bayern che dopo l’infortunio del polacco Lewandoski è rimasto senza attaccanti.
Il bomber francese però sarebbe attratto maggiormente dalla proposta proveniente dalla Serie A, per tornare a giocare con Ronaldo.
L’ex Lione è affascinato dall’idea di poter tornare a giocare insieme al amico e collega portoghese con il quale ha vinto in Europa ben 4 edizioni della Champions League.
Impostazioni privacy