Barcellona, Setien: “Atmosfera positiva, Coronavirus? Sono preoccupato”

Notizie Barcellona, Setien: “Atmosfera positiva, Coronavirus? Sono preoccupato”

Ultime Napoli | Quique Setien, tecnico del Barcellona, ha parlato nel corso della conferenza stampa prima della gara di domani contro il Napoli:

Pressione nello spogliatoio? In realtà se n’è parlato poco di quello che è successo, l’atmosfera dentro il gruppo è positiva e buona. Abbiamo superato partite più difficili in campionato quando tutto sembrava complicato.

Il Napoli con Gattuso sta attraversando un buon periodo di forma ma ho molta fiducia nei miei ragazzi. Per noi domani sarà una partita molto complicata”.

Seiten su Gattuso e sulle sue parole:

“Dobbiamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi tempi. Gattuso? Ho sentito le sue paroleparole, per me è un orgoglio, mi sento lusingato da quello che ha detto. Mi fa piacere che apprezzi la mia metodologia di lavoro. E’ stato un grandissimo calciatore e ora è un grande tecnico, ho un bel ricordo del mio Betis a Milano.

Alcuni calciatori rendono tutto più semplice come Fabian per esempio, ma anche Lo Celso. La gara contro il Milan è tra i ricordi che porto nel cuore. Lo ringrazio per le sue parole, son di gran valore”. 

Setien ha parlato anche del Coronavirus e di Fabian Ruiz:

Preoccupazione? Anzi, dò la mia solidarietà e quella del club per quello che sta accadendo. Spero che l’Italia trovi un rimedio quanto prima possibile. All’arrivo in Italia mi hanno misurato la febbre, sono preoccupato per me e per tutti.

Fabian Ruiz? Lo seguo con affetto come tutti i tifosi del Napoli. E’ cresciuto tantissimo. Speriamo di riuscire a frenarlo domani. E’ un grandissimo calciatore, ma oltre a questo anche un ragazzo umile e intelligente ed una bravissima persona. Io e Gattuso siamo arrivati in due situazioni differenti, ma serve tempo per esprimere in campo i nostri concetti di gioco e per far girare la squadra come vogliamo”.

Impostazioni privacy