Inter, Candreva: “Eriksen fortissimo, vede il calcio”

Notizie Inter, Candreva: “Eriksen fortissimo, vede il calcio”

Ultime Inter | Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

“Conte a fine primo tempo del derby?

Ci ha rimproverato per non essere stati noi stessi nei primi 45 minuti. Ha chiesto di svegliarci e di tirare fuori l’orgoglio per dimostrare quello che siamo stati prima  di quella gara.

 

Eriksen e punizioni?

È un giocatore di livello alto, internazionale. Sa giocare a calcio, lo vede in maniera differente, prima. Con le sue giocate dimostra il suo valore e lo abbiamo visto anche durante gli allenamenti. Non credevo che la sua punizione contro il Milan finisse così in porta perché era abbastanza lontano. Abbiamo preso un grandissimo campione

 

Coppa Italia?

Il Napoli è stato molto bravo a difendersi. Quest’anno, comunque, abbiamo avuto delle difficoltà con le squadre che aspettano, quando si sono abbassate tutte dietro la linea della palla. Io penso che siamo stati in partita, abbiamo fatto la nostra gara. Venivamo dal derby, una partita che ha richiesto uno sforzo enorme. Poi abbiamo subito il gol nell’unica occasione concessa Abbiamo comunque già archiviato il ko, sappiamo che ci sarà la partita di ritorno e ce la giocheremo. Ora pensiamo a domenica, avremo una gara importantissima.

 

 Lazio?

Lo abbiamo visto tutti, la Lazio è una squadra forte, sono anche in salute ormai da mesi. Io penso che stanno facendo veramente bene ormai da diversi anni. Sono molto affezionato alla Lazio perché mi ha dato tanto, oggi però sono i miei avversari. Sono in una grande squadra come l’Inter e non vediamo l’ora di affrontarli.

 

Corsa scudetto?

Io penso che il momento è sempre quello giusto, perché se noi non avessimo fatto delle prestazioni e dei risultati positivi nelle gare precedenti, non saremmo in questa posizione. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, domenica c’è la Lazio, ci prepariamo ad affrontarla e poi pensiamo alle altre sfide”.

Impostazioni privacy