Calciomercato Inter: Lautaro verso l’addio, asta Real-Barcellona

Calciomercato Inter: Lautaro verso l’addio, asta Real-Barcellona

Ultime Inter: Lautaro, sia Barcellona che Real Madrid vogliono pagare la clausola.

Come riportato da Tuttosport, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa a Lautaro. Stando all’indiscrezione rimbalzata dall’Argentina, Florentino Perez sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria da 111 milioni di euro e valida dal 1° al 15 luglio. In questo modo, con il sì del giocatore, l’Inter sarebbe costretto a cedere il ragazzo senza poter opporsi.

Verità? Come riportato da Mundo Deportivo, giornale vicino ai catalani del Barcellona, anche la squadra di Messi sarebbe pront a fare lo stesso. Anzi, avrebbe già trovato l’accordo con l’attaccante per portarlo in Liga in estate.

Insomma, se gli ultimi rumor dovessero essere confermati, le grandi di Spagna metterebbero in piedi un altro “clasico” per accaparrarsi Lautaro. Del resto, entrambe hanno necessità di sistemare l’attacco. Nelle “Merengues”, infatti, il centravanti titolare è ancora il 32enne Benzema.

Il Barca, invece, ha bisogno di un erede per il 33enne Suarez, ora fermo per un pesantissimo inforutnio

Ultime Inter: Marotta rinnova?

In viale Liberazione, prima del mercato di gennaio, avevano garantito di non avere fretta e di essere comunque sicuri di arrivare a un’intesa. Ora il rinnovo diventa una neccesità visto che  Lautaro guadagna 2,2 milioni di euro. Per la prossima annata ne è previsto un altro. È chiaro, però, che il nuovo contratto si baserà su cifre decisamente diverse…

A proposito di contratti, quello eventuale per Viviano resta ancora congelato. L’Inter non ha ancora preso una decisione ma si va verso il nulla di fatto visto che Samir Handanovic è quasi pronto per tornare in campo.

BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 02: Martinez Lautaro of FC Internazionale in actionduring the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall’Ara on November 02, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy