Cagliari, rissa Pavoletti-Birsa: tutta la verità

Notizie Cagliari, rissa Pavoletti-Birsa: tutta la verità

Cagliari, rissa tra Pavoletti e Birsa? Una serie di messaggi vocali ricostruisce la vicenda, ma questa non è confermata.

Come riportato da UnioneSarda.it, è arrivata la smentita della società e degli stessi calciatori.

Secondo alcuni audio che girano in rete, infatti, al termine della cena per l’accoglienza di Paloschi, dove erano presenti quasi tutti i calciatori del Cagliari, ci sarebbe stata una lite tra Pavoletti e Birsa. A seguito di questa l’attaccante si sarebbe infortunato al crociato. Secondo la ricostruzione, Nainggolan avrebbe cercato di insabbiare la cosa visto che il tecnico non era presente alla serata, ma Birsa avrebbe rivelato a Maran quanto successo e Oliva prima, Nainggolan poi se la sarebbero presa e non poco con l’ex Chievo.

Per questo motivo ora lo spogliatoio completamente spaccato tra i pro Maran (fondamentalmente i suoi ex giocatori del Chievo) e i pro Nainggolan, che vorrebbero mandare via l’allenatore. Ma non è finita, perchè i rapporti tra i due gruppetti sarebbe diventati già pessimi a causa di Klavan e Castro.

Tuttavia, in serata ieri è arrivata la smentita del Cagliari Calcio contro il “florilegio di ricostruzioni fantasiose” che “non meritano nemmeno di essere commentate”.

La prima smentita è arrivata dallo stesso Pavoletti, che resta il fatto, si è nuovamente infortunato al legamento crociato anteriore della gamba già precedentemente sottoposta ad intervento chirurgico.

L’attaccante ha infatti pubblicato una foto nelle storie di Instagram che lo ritrae in un momento di esultanza con Valter Birsa  accompagnata dalla didascalia: “Ragazzi non scherziamo! Ma quale lite!”.
Anche Radja Nainggolan ha voluto dire la sua, sempre sui social: “La tastiera del telefono scatta a molte persone, ci sono persone che raccontano storie in note vocali assolutamente assurde. Ora parlano tutti, poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti coloro che vogliono andarci contro. Non c’è nessun litigio.
Impostazioni privacy