Fiorentina, Iachini: “Ribery? Parlo con lui tutti i giorni”

Notizie Fiorentina, Iachini: “Ribery? Parlo con lui tutti i giorni”

Ultime Fiorentina | Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa all’inaugurazione della scuola calcio di Alberto Di Chiara:

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 08: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il calcio è fatto di momenti, venivamo da buone partite come quella a Milano con l’Inter o con la Juventus. Contro l’Atalanta difensivamente abbiamo disputato una buona gara, non scordiamoci che in Europa è la seconda squadra che segna di più”.

Sampdoria?
Ad oggi è stata pagina importante della mia carriera da tecnico, c’è grande affetto nei loro confronti. Dovremo fare una grande partita per far punti contro di loro, stanno bene come dimostra il successo a Torino. E’ un’altra tappa del nostro percorso di crescita, dobbiamo affrontarla con organizzazione e mentalità adeguata“.

Ribery?
Parlo sempre con lui, ha avuto un infortunio non bello e quindi più che parlare con lui – che comunque ha grande cuore e grande voglia di rientrare per dare una mano ai compagni di squadra – c’è da parlare con lo staff medico della Fiorentina per capire quando potrà tornare a dare una mano a tutti. Ci sono dei tempi da rispettare“.

Ultime Fiorentina, Ribery procede verso il rientro ma la strada è ancora lunga. Il francese procede a piccoli passi verso il rientro in squadra: tolta la vite. Il percorso di recupero di Ribery in questi ultimi giorni ha aggiunto un altro tassello. Il giocatore infatti è andato in Germania per il controllo e la rimozione, come da programma, del perno che era stato inserito dopo l’operazione.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 06: Frank Ribery of ACF Fiorentina celebrates the victory after the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy