Inter-Milan, così in campo stasera

Inter-Milan, così in campo stasera

Ultime Inter-Milan, le probabili formazioni. Due novità assolute per l’Inter. Fuori Eriksen, altro che titolare.

Dentro Godin e Sanchez, fuori D’Ambrosio ed Eriksen. Come riportato da Tuttosport, Antonio conte, dopo aver provato venerdì il 3-5-1-1 con il danese alle spalle di Romelu Lukaku, il tecnico prima del del derby è tornato al 3-5-2. L’unica certezza è a questo punto l’assenza di Samir Handanovic, destinato alla panchina.

La sua presenza in campo sarebbe un rischio troppo grande visot che in caso di colpo alla mano sarebbe poi costretto ad operarsi.

L’Inter tiene conto del calendari ed aspetterà il suo recupero (da qui al 1° marzo l’Inter si giocherà semifinale di andata in Coppa Italia, Europa League e gli scontri diretti con Lazio e Juve), largo quindi a Daniele Padelli, al suo primo derby da titolare. Altra certezza è data dal fatto che Conte si terrà in tasca tante soluzioni per svoltare come Moses e Sensi, al rientro (out soltanto Gagliardini).

Meglio va al Milan. Col recupero di Ibrahimovic, tutto il resto in casa Milan viene di conseguenza. Pioli ha provato diverse soluzioni, come ad esempio l’inedito 4-2-3-1 con Bonaventura in campo, le soluzioni sono due con il consueto 4-4-2. Tutto dipenderà dalle posizioni di Calhanoglu e Rebic (quest’ultimo favorito su Bonaventura e Leao). Se il turco agirà da trequartista col compito di pressare Brozovic, il Milan si schiererà col 4-2-3-1 con Rebic a sinistra; se invece Calhanoglu sarà nella sua classifica posizione di ala sinistra, allora Rebic agirà da seconda punta nel canonico 4-4-2. Kjaer in difesa per ora sembra preferito a Musacchio.

Per i rossoneri mancheranno solo Duarte e Krunic che dovrà rimanere fuori più di un mese. Il bosniaco – come ha comunicato il Milan – «ha riportato una frattura da stress del terzo osso metatarsale del piede destro». Ora la terapia conservativa.

Impostazioni privacy