Calciomercato Juventus: Dybala verso il rinnovo fino al 2025

Calciomercato Juventus: Dybala verso il rinnovo fino al 2025

Notizie Juventus: Dybala dopo Ronaldo. La Joya è il calciatore più amato della Juventus nonostante la giovane età.

Non solo amato fuori dal campo, ma anche apprezzato in campo. Per questa ragione come riportato da Tuttosport, la Juventus sarebbe pronta a blindarlo.

L’accordo che lo lega alla Juventus scade nel 2022. dunque c’è tempo ma non tantissimo trattandosi di uno dei giocatori che hanno più appeal in Europa.

La Juventus non vuole rischiare di portarlo troppo vicino alla scadenza del contratto. In estate l’ex Palermo era finito sul mercato ma il calciatore ha tenuto duro ed ha rifiutato le ricche proposte provenienti dal Manchester United e Tottenham convincendo Sarri a giocare ancora a Torino.

Oggi Dybala sta bene, gioca bene, è più concetrato, più applicato negli allenamenti e ha trovato un’intesa con Cristiano Ronaldo che, l’anno passato, non sembrava trovare.

Ora tocca però rivedere lo stipendio: la nuova offerta dovrebbe essere da 10 milioni di euro netti a stagione. Un aumento notevole, visto che adesso Dybala guadagna circa 7 milioni di euro, ma tutto sommato in linea con gli ingaggi dei big bianconeri.

Nei prossimi mesi è previsto un incontro con Jorge Antun, storico amico della famiglia Dybala e uomo di riferimento di Paulo nelle trattative.

I contatti sono stati diversi negli ultimi mesi. Secondo i ben informati le parti inizieranno ad affrontare concretamente la questione a ridosso della doppia sfida di Champions, più probabilmente dopo la gara di ritorno. La volontà è quella di arrivare ad un accordo.

Anche percà sul calciatore ci sono 3-4 big europee che nelle prossime settimane vigileranno sull’evolversi delle trattative tra Fabio Paratici e Jorge Antun.

Dybala, grazie anche alla cura Sarri, è tornato un gioiello apprezzatissimo a Parigi, Madrid (Real e Atletico) e Manchester (United e City). Per questo ora la Juve deve blindarlo.

Impostazioni privacy