Torino, Cairo: “Futuro Belotti? Discorsi prematuri”

Notizie Torino, Cairo: “Futuro Belotti? Discorsi prematuri”

Ultime Torino | Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico toccando vari temi:

“Centrocampo? Abbiamo Rincon, Baselli, Lukic e Meité, quest’ultimo non ha reso secondo le sue aspettative, in quel ruolo si può adattare ancheAnsaldi. Può essere che manchi un centrocampista, ma giocando a due e abbiamo le coppie come in genere dovresti avere”.
Sirigu e Belotti per il futuro?
“Oggi l’importante è ripartire, si parlerà con loro a fine stagione. L’importante è che siano motivati a stare al Toro, ma adesso sono discorsi prematuri”.
Rimorsi?
“Non esistono partite facile, ci sono risultati inaspettati. La classifica è molto ristretta. Con Mazzarri abbiamo fatto lo stesso programma di allenamento in estate degli altri anni, era lo stesso di un anno prima, perché lui mi ha sempre detto che è meglio avere una rosa ristretta per avere tutti i giocatori che si sentissero coinvolti”.
Cairo ha poi parlato dell’arrivo del nuovo tecnico e della scossa che si aspetta da tutto l’ambiente:
 “La notizia la sapete già. Abbiamo fatto i comunicati sia per Mazzarri sia relativamente all’arrivo di Longo. Per quanto riguarda Mazzarri, quella di lasciarsi è stata una decisione comune sfociata in una risoluzione consensuale.
Era il momento di cambiare. Per quanto riguarda Moreno, lui è una vecchia conoscenza per me, in particolare per tutti i tifosi del Torino.
Ha esordito con noi in Serie A dopo essere cresciuto nelle giovanili. Poi è ritornato nel settore giovanile; con Massimo Bava si era già incontrato in altre società. Si sono ritrovati al Torino e abbiamo fatto un bellissimo lavoro vincendo nelle giovanili contro la Lazio di Inzaghi”.
Torino’s Italian forward Simone Zaza (L) celebrates with Torino’s Italian forward Andrea Belotti after scoring his second goal during the Italian Serie A football match Torino vs Sassuolo on August 25, 2019 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy