Calciomercato Roma: Pedro la nuova idea, Suso verso Siviglia

Calciomercato Roma: Pedro la nuova idea

Notizie Roma: Pedro a Roma? Come riportato da Sky Sport, in attesa dell’arrivo Carles Perez dal Barcellona, i giallorossi viste le difficoltà incontrate starebbe valutando anche un calciatore in forza al Chelsea: Pedro.

La società ha assolutamente bisogno di un esterno dopo lo stop a Zaniolo e sta cercando di mettere in piedi diverse trattative per non rischiare di rimanere al palo giocando con più nomi. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Pedro, attaccante del Chelsea in scadenza a giugno.
Igiallorossi sono sulle tracce di Pedro in attesa che la trattativa per Perez si sblocchi.
 L’arrivo di Pedro non escluderebbe comunque l’arrivo di Perez nella Capitale. Petrachi ha aperto i contatti con i Blues per capire se è possibile procedere con le trattative.
Di sicuro, a meno di clamorose sorprese, non arriverà a Roma Suso. Lo spagnolo è in uscita dal Milan e piaceva alla Roma che tuttavia non ha accettato di inserire Under nell’affare.
Per questa ragione, come riportato da Tuttosport, l’esterno viaggia verso Siviglia e l’ex ds giallorosso Monchi.

I contatti tra Monchi e la dirigenza sportiva milanista sono proseguiti anche ieri, con le parti che hanno convenuto sul prestito da 18 mesi del giocatore, ma è la formula d’acquisto e la cifra che il Siviglia dovrebbe versare al Milan che devono essere ancora sistemate. I rossoneri vogliono l’obbligo di riscatto, secco o legato ad alcuni traguardi personali facilmente raggiungibili e vorrebbero vedersi bonificare, nel 2021, 25 milioni di euro. Il Siviglia, invece, vuole un prestito con diritto di riscatto a 18 milioni.

Inoltre, riporta Tuttosport, Suso avrebbe già trovato l’accordo con gli andalusi per un quadriennale. Il Milan vorrebbe incassare dalla sua cessione visto che questa garantirebbe una maxi plusvalenza.

Boban, Maldini e Massara sono anche alla ricerca di un suo, eventuale, sostituto.

 

Impostazioni privacy