Napoli, l’agente di Hysaj attacca: “Ha mostrato le colpe di Ancelotti”

Napoli, l’agente di Hysaj attacca: “Ha mostrato le colpe di Ancelotti”

Ultime Napoli | Mario Giuffredi, agente di tre calciatori in forza al Napoli (Elsei Hysaj, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui) ha parlato dei suoi assistiti nel corso di un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo: 

Hysaj fa tunnel agli juventini? E’ una prova che tutti si sono sbagliati su Hysaj. Ha dimostrato di essere forte, da quando è arrivato Gattuso. L’ho conosciuto quando allenava il Pisa, in una situazione molto difficile, da allora abbiamo un buon rapporto. Si è sempre messo in discussione e per questo gli voglio un gran bene, la sua carriera è stata complciata andando nei posti più difficili per imparare quanto più possibile. Hysaj? Ha ritrovato la fiducia, in questo momento si sente molto sicuro di sé e a volte esagera.

Mario Rui? Ho avuto paura per la botta alla testa, ma lui ha una marcia in più e non voleva sprecare l’azione. Gattuso dice sempre che vuole far partire il gioco dal portiere e che il gioco si sviluppi da dietro, fa capire la mentalità che l’allenatore dà alla squadra.

Ritorno Koulibaly? Hysaj può anche tornare in panchina, ha dimostrato a tutti che il problema non era lui, ma Ancelotti. Non faccio l’allenatore, sarà un problema di Gattuso, il tecnico li farà girare, può anche permetterselo.  Ha varie alternative tattiche, potrebbe anche mettere Di Lorenzo davanti a Hysaj in un’altra posizione.

Sepe? Tra i migliori in Italia spero se ne sia accorto anche Mancini.

Rinnovo Hysaj? Trattiamo da un po’, con l’arrivo di Gattuso penso che anche loro vogliano affrontare maggiormente la questione. Non sarà mai un problema: se il Napoli vuole farlo, da parte mia c’è la disponibilità per firmare.

Veretout? Sta facendo un grande campionato, ma Demme è un bravissimo giocatore, complimenti a chi lo ha preso, ovvero a Giuntoli”.

Impostazioni privacy