Milan, Piatek e Paquetà in uscita, le parole del padre del polacco

Calciomercato Milan, Piatek e Paquetà in uscita, le parole del padre del polacco

Ultime Milan | Krzysztof Piatek resta in uscita. L’attaccante polacco non vuole restare al Milan per fare la riserva ad Ibrahimovic. Per questa ragione il padre dell’attaccante del Milan, Wladyslaw, ha parlato nelle scorse ore in Polonia a Sportowefakty, non nascondendo la delusione del figlio per la situazione delicata che si è venuta a creare nell’annata che tra l’altro porta dritta a Euro 2020.

“Kris non vuole fare la riserva, vuole essere in forma per gli Europei e se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove. E’ difficile dire quali siano i piani della società, ci sono giocatori di spicco come Piatek, Suso, Paquetà e Calhanoglu che sono sul mercato. Il club vuole soldi freschi per nuovi giocatori. In tanti stanno chiedendo Kris in prestito, ma il Milan punta a venderlo per una cifra simile a quella sborsata. Penso che tutti stiano aspettando la prossima settimana, quando il suo futuro sarà deciso”.

Notizie Milan, via anche Paquetà

Intanto a Milano è scoppiato anche il caso Paquetà. Che qualcosa stesse bollendo in pentola lo si era capito negli ultimi giorni.

Come riportato da Tuttosport la spaccatura è evidente. Mercoledì il suo agente Eduardo Uram ha fatto visita a Casa Milan per parlare del suo assistito, diventato da dicembre una riserva; poi ieri mattina è emerso un retroscena su un malore accusato dal giocatore domenica dopo la gara con l’Udinese (una leggera tachicardia, gli esami avevano escluso problemi); quindi le frasi di Pioli che hanno certificato come il brasiliano sia oggi fuori dal progetto («deve diventare più determinante nella fase conclusiva, o fai gol o lo fai fare»). Tre elementi che non lasciano dubbi e spiegano la mancata convocazione contro il Brescia per la gara di questa sera in campionato dei rossoneri.

 

Impostazioni privacy