Calciomercato Roma: Madragora per sostituire Diawara

Calciomercato Roma: Madragora per sostituire Diawara

Notizie Roma, Madragora nel mirino. Come riportato da Sky Sport, Rolando Mandragora nome nuovo per la Roma. Il centrocampista dell’Udinese, sarebbe l’ultima idea dei giallorossi dopo il secondo infortunio stagionale patito da Diawara.

La squadra capitolina, per sopperire all’assenza del guineano – che ne avrà per oltre 2 mesi – avrebbe messo nel mirino il giovane partenopeo di proprietà dei friulani.
Mandragora, classe ’97, è da tempo un obiettivo concreto della Fiorentina che vorrebbe mettere le mani sul calciatore in questa finestra di gennaio.
Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe fatta sotto anche la Roma ma resta da capire se e quando Petrachi busserà all’Udinese per valutare eventuali margini di trattativa. I friulani, che hanno speso tanto per prelevare il calciatore dalla Juventus, valutano il calciatore almeno 30 milioni di euro.

Ultime Roma: il rinforzo a centrocampo è una necessità

Per la Roma, dopo lo stop lungo di Zaniolo, e quello simile di Diawra, aggiungere un elemento a centrocampo oggi è un’assoluta priorità.

L’ex Napoli, infatti, potrebbe addirittura finire sotto i ferri.

ROME, ITALY – OCTOBER 06: AS Roma head coach Paulo Fonseca protests against the referee Davide Massa during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 6, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nel caso in cui però Diawara fosse costretto a operarsi, resta da capire in quale clinica. Perché l’entourage del giocatore non sarebbe convinto di far operare il centrocampista a Villa Stuart, clinica nella quale il 7 ottobre scorso aveva sostenuto l’intervento al menisco (interno), sempre del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore e la Roma troveranno una soluzione e nel fine settimana Diawara verrà operato, per poi cominciare la riabilitazione di circa tre mesi. 

GENOA, ITALY – OCTOBER 25: Amadou Diawara, Marek Hamsik, Kalidou Koulibaly, Faouzi Ghoulam, Piotr Zielinski and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on October 25, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy