Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba infelice, vedremo se resterà”

Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba infelice, vedremo se resterà”

Ultime Juventus, Pogba lascia il Manchester United. Mino Raiola, agente del calciatore, ha confermato la possibilità che il calciatore venga ceduto nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport Uk

“Il giocatore e il club non sono felici, l’ambizione di entrambe le parti non sono state soddisfatte”.
Sul centrocampista ci sono Juventus e Real Madrid. In questi 4 anni in Inghilterra il campione del mondo ha vissuto con il club un rapporto fatto di alti e bassi con la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta: da quando è tornato al Manchester United Paul Pogba ha alternato periodi d’oro ad altri complicati.
Il procuratore Mino Raiola ha parlato del futuro del proprio assistito, sottolineando il malcontento del ragazzo
“E’ tornato quando in molti pensavano che non l’avrebbe mai fatto. La gente se l’è dimenticato. Forse Ferguson non è contento che Pogba abbia firmato per il Manchester United, ma l’ha fatto. Tutti sanno che le ambizioni del club non sono state soddisfatte negli ultimi anni, siamo onesti. Se il giocatore e il club non sono felici, ci sono tanti modi per risolvere la questione, ma non ora. Non è il momento di lavorare a ciò che potrebbe succedere in estate”.
Il procuratore ha avanzato molti dubbi sulla permanenza di Pogba ai Red Devils:
“Vedremo in estate se Paul sarà ancora nei piani del Manchester United e se il Manchester United sarà ancora nei piani di Paul”.
Il discorso è rinviato alla prossima estate, ma il messaggio è eloquente anche per le big che lo inseguono:
“Mi aspetto che i miei giocatori e le mie squadre siano felici, il mio lavoro è soddisfare entrambe le parti. Lui ha bisogno di tornare in forma e di tornare a giocare. Il suo rapporto con lo United? E’ buono e professionale, onesto e amichevole. Non ho mai parlato con Solskjaer ma il mio rapporto con Woodward è trasparente”
Impostazioni privacy