Calciomercato Inter: Brozovic e Bastoni in Premier?

Calciomercato Inter: Brozovic e Bastoni in Premier?

Ultime Inter: Brozovic e Bastoni nel mirino di tante big. Come riportato da cm.it, il centrocampista croato potrebbe finire a Londra.

L’Inter, infatti, tratta con il Tottenham per l’acquisto di Eriksen. Il centrocampista danese è un obiettivo dell’Inter, e con molte probabilità l’affare andrà in porto già a gennaio.
Così facendo il tecnico degli Spurs Josè Mourinho dovrà rinunciare ad uno dei centrocampisti più forti in Premier League. Il tecnico portoghese, per questo, vorrebbe cercare di rispondere con uno “sgarbo” alla sua ex squadra.
Nel centrocampo del club meneghino ci sono diversi giocatori interessanti, ma agli inglesi piace soprattutto Marcelo Brozovic. Il Tottenham, al quale è stato proposto Vecino in questa sessioen di mercato, sarebbe interessato proprio al croato, e c’è una clausola che spaventa l’Inter: sul contratto del classe 92′ è infatti presente una clausola risolutiva di 65 milioni di euro. Certo, una cifra alta, ma non inarrivabile considerata ad esempio la cessione di Jorginho di due anni fa al Chelsea per una cifra simile.
Per questa ragione Brozovic, senza dubbio uno dei giocatori più brillanti ed inamovibili di questa Inter, sarà blindato dalla dirigenza.
Non è un caso che il Tottenham sia interessato a lui, e pertanto i nerazzurri spingono per il rinnovo del contratto: Marotta ed Ausilio, infatti, vorrebbero cancellare la clausola

Ultime Inter: Bastoni piace al City

Anche Alessandro Bastoni ha letteralmente stregato in questa prima parte di stagione.
Sul ragazzo, per questo motivo, è piombato il Manchester City di Pep Guardiola. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club inglese negli ultimi giorni avrebbe effettuato diversi sondaggi per il difensore classe 1999 diventato ormai titolare.
La risposta negativa e decisa della dirigenza nerazzurra ha fermato sul nascere una trattativa che nelle intenzioni dei Cityzens avrebbe potuto portare anche al clamoroso ritorno a Milano di Joao Cancelo. 
Impostazioni privacy