Inter, Conte: “Young non a disposizione, si allenerà in settimana”

Notizie Inter, Conte: “Young non a disposizione, si allenerà in settimana”

Ultime Inter | Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Lecce:

 Moutinho ed Eriksen?
“Normale amministrazione, con José ci conosciamo e non ci sono problemi”

 

Ashley Young? 
“Appena arrivato come si può pensare possa essere pronto per entrare in una squadra che lavora da sei mesi? Si allenerà e dalla prossima settimana lavoreremo per il match contro il Cagliari. Ashley è super esperto, ha fatto un percorso importante, nello United giocava sia a destra sia a sinistra. Può fare il quinto anche se nasce ala. Sarà affidabile, abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori che possano darci maggiori soluzioni, specie per sopperire a eventuali infortuni o squalifiche. Le difficoltà per lui saranno nulle perché, dal punto di vista tattico, non c’è molto da fare. Ha esperienza abbastanza da potersi inserire in fretta e lui fa vedere tanta voglia. Ultimamente in Premier giocava davvero poco, per questo servirà riportarlo alle giuste condizioni per tenere botta”

 

Mercato?
“Andremo a Lecce con la squadra che conoscete e sono contento. Questo per un allenatore è il periodo più difficile laddove vanno gestite tante situazioni, nomi che escono sui giornali, alcuni veri e altri meno. Un potenziale virus che va contenuto nella giusta maniera. Bisognerà stare sul pezzo e pensare che al momento tutti i calciatori stanno giocando per una squadra, senza farsi trascinare troppo”

  Vecino?
“Non sarà a disposizione per il Lecce”

  Politano-Spinazzola?
“Ho fatto una scelta tecnica, altre valutazioni le faranno gli altri. La mia porta è sempre aperta per dare delle risposte che talvolta vanno accettate. Gestiremo la situazione legata a Matteo che nella sua testa era già a Roma e voleva restare. C’è ancora tempo per cercare di trovare una soluzione nel migliore dei modi”

Impostazioni privacy