Calciomercato Milan: Olmo e Fofana le novità

Calciomercato Milan: Olmo e Fofana le novità

Ultime Milan: i rossoneri pensano in grande. Come riportato da Tuttosport, il club rossonero pensa a Cengiz Under da una parte e Dani Olmo dall’altra. E non è detto per forza che uno escluda l’altro.

Zvonimir Boban, sogna un Milan a sua immagine e somiglianza, dunque tecnico e fantasiosoo.

Con l’arrivo di Ibrahimovic la squadra sembra essersi rimessa in carreggiata, per questo il club vuole regalare a Pioli altri rinforzi dopo gli arrivi di Ibra, Kjaer e Begovic e e le tre uscite (Borini, Caldara e Reina), ma le cessioni non sono finite. Rodriguez sta aspettando l’ok definitivo. Restano sul mercato Paquetà, Suso e Piatek. Per il brasiliano c’è stato un abboccamento del Psg e una richiesta in prestito del Flamengo; mentre su Piatek molti sondaggi, ma nessuna offerta per un trasferimento a titolo definitivo. I rossoneri chiedono 30-35 milioni per ogni calciatore.

Suso è invece un caso a parte: lo spagnolo è ormai un corpo estraneo, il suo valore è precipitato a 20 milioni ma non ci sono offerte concrete. Il Milan vorrebbe sfruttare il fallimento della trattativa della scambio tra Politano e Spinazzola, ed è in attesa del club giallorosso.

Suso piaceva a Monchi (che magari potrebbe chiederlo per il Siviglia), mentre oggi non è in cima alla lista di Petrachi, ma la Roma ha bisogno di un rinforzo in quel ruolo.
Il Milan, che corteggia pesantemente Under ma per la Roma Under vale più di Suso. Il turco sembra ideale per il 4-4-2.
Occhio anche a  Dani Olmo. Il club sta lavorando da tempo a fari spenti sul giovane talento spagnolo in forza alla Dinamo Zagabria. Il giocatore, in scadenza nel 2021, da settimane ha annunciato di voler lasciare il club. Su di lui c’è mezza Europa. Dall Barcellona (dove Olmo è cresciuto, ma anche i blaugrana ci lavorano per l’estate), al Monaco o al Manchester City.

Ultime Milan: serve un colpo in difesa

Intanto dopo l’arrivo di Kjaer dall’Atalanta, serve un rinforzo in difesa. Il nome più intrigante è Wesley Fofana, classe 2000 del Saint-Etienne e la sua alternativa Omar Alderete, 23enne centrale paraguaiano del Basilea.
Impostazioni privacy