Fiorentina, Commisso risponde a Gasperini per le rime

Ultime Fiorentina, Commisso risponde a Gasperini per le rime

Notizie Fiorentina | Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato

BENEVENTO, ITALY – APRIL 18: Gian Piero Gasperini coach of Atalanta BC during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
“Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi.
Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita.
Mio figlio e Joe Barone quest’anno a Parma in campionato contro l’Atalanta sono stati insultati e anche minacciati in tribuna ma nessuno ha detto o fatto nulla, se non scaricare la colpa al personale di servizio.
Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo.
Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria.
Non dimentichiamo che dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna. I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”.
Le parole di Gasperini di ieri dopo la partita:

Non ho mai insultato nessuno, ero carico al massimo oggi per la squadra ma sono preso più volte un ‘figlio di p****a’. Mia madre ha combattuto per dare diritto di parlare a questi deficienti, loro sì che sono figli di p****a. Non è accettabile questa maleducazione.

La sconfitta non è figlia dei cambi. Non ce l’abbiamo fatta a recuperare in tempo dalla sfida contro l’Inter, tutto qui. I big sono entrati nel secondo tempo, ma anche nella prima parte abbiamo creato delle occasioni, la differenza l’ha fatta la precisione difensivaAbbiamo provato a restare nella competizione, non ci siamo riusciti: peccato, perché ci speravamo“.

Impostazioni privacy