Juventus, Sarri su Dybala: “Ci sono sempre litigate in tutti gli ambienti”

Ultime Juventus, Sarri su Dybala: “Ci sono sempre litigate in tutti gli ambienti”

Notizie Juventus | Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa:

Formazione?
“Buffon penso di sì, come è giusto che sia perché sta facendo benissimo. Per noi è una grandissima risorsa fondamentale dentro e fuori dal campo. Sugli altri non lo so, oggi era un giorno abbastanza critico per il rischio di infortuni e allora abbiamo preferito fare un po’ di fase difensiva teorica per andare a completare il recupero di tutti. I numeri che mi arrivano dallo staff medico sono buoni, le valutazioni finali le facciamo domattina dopo un allenamento di 30-40 minuti un po’ più vero e ascoltando anche i ragazzi su quelle che sono le loro sensazioni al di là dei numeri. Da lì andremo a costruire la formazione”.

 

Scuse Dybala?
“Ci parlo tutti i giorni, anche perché mi rimane simpatico. Ho parlato con il mio staff e mi ha detto che ha chiesto ‘perché mi togliete’? Oggi ci ho parlato, ci parlo quasi tutti i giorni per sentire come si sente. Abbiamo la fortuna di avere attaccanti forti. Per noi deve essere una grande risorsa. Poi in tutti gli ambienti di lavoro ci può essere un momento di litigata, ma finisce lì”.

Bernardeschi ?
“Domani potrebbe essere una buona occasione per vederlo in un ruolo diverso, ho parlato con lui. Son contento che lui lo stia provando con il giusto entusiasmo. Ha le caratteristiche fisiche per fare questo ruolo, è un percorso che gli va concesso”.

 Chiellini?  
” Demiral aveva fatto un percorso straordinario. Mi dispiace che in questo suo momento positivo, e nella stessa sera del suo primo gol alla Juventus, abbia avuto questo grave infortunio. Vedendo De Ligt che ha vent’anni la differenza si assottiglia. Giorgio non è ancora in mano nostra, ho visto solo che ha una corsa fluida, poi dovrà essere valutata l’efficienza fisica. Siamo comunque contenti di come sta andando il percorso di recupero.”.

Impostazioni privacy