Calciomercato Inter: due colpi ad un passo!

Calciomercato Inter: Young e Giroud ad un passo

Ultime Inter: doppio colpo in arrivo. Come riportato da Sky Sport i nerazzurri sono vicinissimi a regalare un doppio innesto ad Antonio conte.

Ad oggi gli obiettivi sono tre e vengono tutti dalla Premier: Giroud, Young ed Eriksen.
I calciatori sono tutti e tre in scadenza. C’è l’accordo totale per Giroud e Young ma Eriksen non ha ancora detto il suo sì.
L’offerta fatta dai nerazzurri è ritenuta comunque soddisfacente dal giocatore e dal suo entourage. Il problema è che andando a scadenza a giugno anche qualche altra big potrebbe inserirsi nell’affare. Il club nerazzurro ha fatto un’offerta per prenderlo subito. Poi servirebbe un accordo col Tottenham. Il giocatore non è ancora sicuro delle altre offerte che potrebbero arrivare oltre a quella già avuta dai nerazzurri che sono però gli unici ad aver fatto bussato alla sua porta.
Le altre due stelle, invece, sono vicinissima. Olivier Giroud sembra davvero ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Manca però ancora qualcosina per colmare la distanza tra l’offerta di 4 mln e 1 di bonus fatta dall’Inter e i cinque mln più bonus richiesti dal Chelsea. Si attende il lascia passare del club londinese che potrebbe perde la punta in scadenza di contratto a giugno. Il francese vuole cambiare aria per convincere Deschamps a portarlo all’Europeo.
Potrebbe sbloccare tutto la cessione di Politano. Questa è una variabile che potrebbe decidere le tempistiche dell’arrivo del giocatore francese. Il club nerazzurro vorrebbe prima cedere l’italiano per non essere costretta dalle dinamiche di mercato a concedere il giocatore a condizioni più favorevoli.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy