Calciomercato Juventus: assalto a Chiesa in estate

Calciomercato Juventus: assalto a Chiesa in estate

Ultime Juventus: Chiesa nel mirino di Paratici, sarà testa a testa con Marotta. Rocco Commisso ha ribadito l’incedibilità del calciatore in questa stagione, dopo il primo incontro con Enrico Chiesa, che cura gli interessi del figlio Federico, ma il presidente ha aperto a una possibile cessione a giugno del giovane attaccante: «Troveremo a suo tempo la soluzione migliore per lui e per la Fiorentina». Una posizione che il presidente viola ha ribadito ieri, intervenendo ai microfoni di Lady Radio e riferendosi al futuro del più importante talento della propria squadra: «Ho già parlato sia con Federico sia con suo padre e il discorso è sempre lo stesso: il ragazzo starà con noi ma, se vorrà andar via e arriveranno offerte giuste, allora forse potrà andare… Ovvio che un suo addio mi dispiacerebbe perchè potrebbe diventare una bandiera qui».

Dunque, come riportato da Tuttosport, il patron viola ha preso atto della situazione e dopo il muro contro muro dell’estate, sta aprendo sempre più a una possibile cessione.

Sul calciatore c’è sempre la Juventus che mostra grande attenzione, e sta continuando a lavorare sull’ipotesi di portare Chiesa in maglia bianconera. La strategia di Fabio Paratici è ormai chiara, il ds della Juventus, dopo aver presto Dejan Kulusesvski (classe 2000) in cambio di 35 milioni più 9 di bonus, vuole ringiovanire l’organico.

Ultime Juve: occhio a Castrovilli

Il  22enne Federico Chiesa sembra il nome giusto per l’attacco. Tuttavia sul calciatore c’è anche l’Inter. L’attaccante ha una valutazione che si aggira intorno ai 60 e i 70 milioni, cifra che potrebbe rispondere alla definizione di «cifra giusta» accennata da Commisso e che è nelle possibilità di Juventus e Inter. Club che potrebbero trovarsi di fronte anche per Gaetano Castrovilli, che piace anche al PSG. L’Inter si è già mossa con decisione per il centrocampista rivelazione di questa prima parte di stagione.

 

Impostazioni privacy