Milan, Leao: “Ibra come un fratello maggiore”

Notizie Milan, Leao: “Ibra come un fratello maggiore”

Ultime Milan | Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole più importanti dell’intervista di oggi:

Sul rapporto con Ibrahimovic: “Per me è un fratello maggiore. Da quando è arrivato ha iniziato a parlare con me, dandomi consigli su come migliorare, su come stare in area. Per me è una gran cosa, perchè lui è un grande giocatore e voglio imparare il più possibile con lui accanto”.

AC Milan’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) comforts AC Milan’s Portuguese forward Rafael Leao at the end of the Italian Serie A football match AC Milan vs Sampdoria on January 6, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Su cosa potrà cambiare con Ibrahimovic: “Penso ci aiuterà a cambiare le cose, a vincere le partite, perchè con lui aumentano le chance di successo”.

Leao ha parlato anche del nuovo corso del Milan e degli obiettivi stagionali del club allenato da Stefano Pioli.

Sull’obiettivo del Milan: “Siamo il Milan, dobbiamo tornare in Champions League o in Europa League, perchè il Milan merita questo”

Sull’andamento di questa stagione: “Non gioco molto, ma Pioli è un buon allenatore e mi sta dando molta fiducia in me stesso. Quando mi metterà in campo gli farò vedere cosa sono in grado di fare”.

Chiusura sul ruolo preferito in campo e sulla voglia di dimostrare tutto il suo valore anche in Italia:

Sul ruolo preferito: “Posso giocare in tutti i ruoli in attacco: centravanti o esterno. Preferisco centravanti, perchè così mio muovo più nei pressi dell’area e ho più chance di fare gol”

Sulla possibilità di giocare a due davanti: “In allenamento ho provato sia con Ibra che con Piatek. Abbiamo fatto bene insieme, ci troviamo bene e ci capiamo. Non so se giocheremo così, ma se il mister opterà per le due punte forse avremo più occasioni di segnare. “

Impostazioni privacy