Inter, affare saltato. Il tecnico: “Non possiamo indebolirci”

Notizie Inter, affare saltato. Il tecnico: “Non possiamo indebolirci”

Ultime Inter, niente Young. Come riportato in Inghilterra lo United non lascerà partire il difensore.

Nella serata di ieri si era sparsa la notizie del tentativo dell’Inter di acquistare Ashley Young, per questa finestra di mercato. Ma dall’Inghilterra oggi si apprende dell’opposizione alla trattativa da parte del Manchester United.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, sarebbe stato il vice-presidente Ed Woodward a rifiutare di cedere Ashley Young all’Inter in questa finestra di mercato.
Il giocatore pare tuttavia destinato a firmare un precontratto con l’Inter, prima di trasferirsi poi a Milano a parametro zero in estate quando l’accordo con lo United sarà scaduto.
Al momento, con l’opposizione di Ed Woodward in persona, una trattativa appare difficile.

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato proprio del futuro di Ashley Young (in scadenza di contratto e sul taccuino dell’Inter, ma il club nerazzurro valuta diversi profili per la corsia mancina) nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro il City. Così le parole dell’allenatore norvegese:

“Ora non è il momento di pensare alle cessioni. Non possiamo indebolirci, dobbiamo rinforzarci”.

Dunque ad oggi la trattativa si starebbe complicando anche se la volontà del calciatore di approdare in Italia già a gennaio potrebbe fare la differenza. Young, a Manchester capitano della squadra, non vorrebbe restare sei mesi in panchina in Premier.

WOLVERHAMPTON, ENGLAND – JANUARY 04: Victor Lindelof and Ashley Young of Manchester United embrace after the FA Cup Third Round match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on January 04, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy