Calciomercato Napoli: due colpi a centrocampo

Calciomercato Napoli: due colpi a centrocampo

Ultime Napoli: arriveranno sia Lobotka che Demme. Come riportato da Sportitalia, gli azzurri chiuderanno un doppio colpo a centrocampo.

Giuntoli, ds degli azzurri, ha individuato gli obiettivi: oltre a Lobotka, anche la trattativa per un altro centrocampista è molto ben impostata e quasi in dirittura. Gli azzurri prenderanno dal Lipsia Diego Lemme.

Leipzig’s midfielder Diego Demme (L) and Benfica’s Portuguese midfielder Pizzi Fernandes (R) compete during the UEFA Champions League Group G football match between RB Leipzig and SL Benfica on November 27, 2019, in Leipzig, eastern Germany. (Photo by Ronny Hartmann / AFP) (Photo by RONNY HARTMANN/AFP via Getty Images)

La novità, appunto, è che il Napoli ne chiude due. Demme, classe 1991 del Lipsia, ha un papà napoletano che stravedeva per Maradona (da qui il nome Diego). La Fiorentina lo aveva cercato la scorsa estate, ora il Napoli è a un passo: operazione da 10 milioni più 2 (massimo) 3 milioni bonus.

Anche Lobotka ha avuto garanzie dal Celta Vigo e sarà liberato, il calciatore ora sta battagliando con il suo club per andare al Napoli. Lo stesso Napoli ha deciso di avvicinarsi ai 20 milioni chiesti. Il Napoli ha offerto 16 milioni più 2 di bonus forte della volontà espressa dal calciatore. Per ora Celta prende tempo. Il motivo? Il club non ha ancora in mano un sostituto che possa prendere il posto del calciatore a centrocampo. Piacciono Camarasa, in prestito dal Betis Siviglia al Crystal Palace, e l’ex Roma Nzonzi del Galatasaray.

La squadra allenata da Gattuso, in virtù delle difficoltà palesate in questa stagione, è lanciatissima verso il doppio colpo di mercato.

Slovakia’s midfielder Robert Mak (L) celebrates scoring with midfielder Stanislav Lobotka during the UEFA Euro 2020 Group E qualification football match Hungary v Slovakia on September 9, 2019 at the Groupama Arena in Budapest, Hungary. (Photo by ATTILA KISBENEDEK / AFP) (Photo credit should read ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy